Sono aperte le iscrizioni a Cromatica Festival 2020!

 
 
 
 
 

Programma di Cromatica Festival 2020

Venerdì 8 maggio

pomeriggio - prove e soundcheck in teatro

sera - Cromatica Gala al Teatro dal Verme

Sabato 9 maggio

mattina - Cromatica Atelier: laboratorio corale del Cromatica Chorus (unione di tutti i cori partecipanti)

pomeriggio - Milano Loves Cromatica, i cori si esibiranno presso istituzioni di interesse sociale e nelle sedi di altre associazioni attive in città impegnate nella salvaguardia dei diritti umani.

sera - Cromatica Party (la partecipazione prevede un costo aggiuntivo)

Domenica 10 maggio

mattina - Cromatica & the City, flash mob dei cori in diversi punti della città

a fine mattina Pic nic di arrivederci (le modalità di adesione verranno comunicate in seguito)

 
 
 

Regolamento di Cromatica Festival 2020

Ente titolare del Festival e ente organizzatore

Il soggetto titolare del Festival è Cromatica - Associazione Nazionale Cori Arcobaleno ETS e la partecipazione al Festival è regolata dalle norme dello Statuto. La partecipazione è aperta a tutti i cori LGBT* ossia le formazioni corali non professioniste di almeno 4 componenti, che svolgono l’attività corale con regolarità e con il fine, anche non esclusivo, di promuovere le istanze della comunità LGBT* in Italia.

L’organizzazione di Cromatica Festival 2020 è stata affidata dall’Assemblea dei Cori LGBT* Italiani del 27 ottobre 2018, secondo le procedure previste dallo Statuto di Cromatica, all’associazione Checcoro APS. L'indirizzo email a cui è possibile contattare la segreteria organizzativa del festival è segreteria@cromaticafestival.it .

La supervisione dell’organizzazione di Cromatica Festival è affidata a Cromatica - Associazione Nazionale Cori Arcobaleno ETS che è possibile attraverso l’indirizzo email info@cromaticalgbt.it.

Iscrizione dei cori

A partire dal 1 dicembre 2019 ed entro il 31 dicembre 2019, i cori che intendono partecipare alla quinta edizione di Cromatica Festival dovranno compilare la domanda di iscrizione, disponibile online sul sito www.cromaticafestival.it, e una volta ottenuta l'accettazione dell'iscrizione provvedere al versamento della quota di iscrizione di € 100,00 tramite bonifico al seguente IBAN intestato all’Associazione Checcoro APS:

IT28R0359901899050188530996

specificando nella causale “Iscrizione a Cromatica Festival 2020” e il nome del coro.

N.B. Al momento dell’iscrizione delle coriste e dei coristi, i cori soci di Cromatica - Associazione Nazionale Cori Arcobaleno ETS per il 2019, cioè i cori in regola con il versamento della quota sociale per il 2019, e i cori invitati permanenti per il 2019 si vedranno scalata la quota di iscrizione dal saldo totale.

Iscrizione coriste e coristi e persone accompagnatrici

I cori iscritti, a partire dal 1/01/2020 dovranno provvedere a iscrivere le persone coriste ed eventuali persone accompagnatrici compilando il modulo online sul sito www.cromaticafestival.it, e versando le quote d’iscrizione individuali tramite bonifico al seguente IBAN intestato all’Associazione Checcoro APS:

IT28R0359901899050188530996

specificando nella causale il nome del coro e il numero delle persone coriste e il numero delle persone accompagnatrici.

Il termine ultimo per l’iscrizione delle coriste e dei coristi è il 31 gennaio 2020. Il termine ultimo per l’iscrizione di eventuali persone accompagnatrici è il 29 febbraio 2020.

Quota di partecipazione

La quota di partecipazione a Cromatica Festival 2020 è fissata in 20,00€ a persona (sia essa corista o accompagnatrice) e comprende:

• la partecipazione a tutti gli eventi del Festival;

• la partecipazione a Cromatica Atelier e al Cromatica Chorus;

• l’inserimento e la promozione del coro nei materiali del festival cartacei, web e social-media;

• l'organizzazione dei concerti;

• il gadget riservato a ciascuna persona partecipante;

• un posto a sedere al Teatro Dal Verme durante la serata di gala nel settore del teatro riservati ai cori;

• un pass personale per ogni persona corista necessario all’accesso ai luoghi del festival;

• il supporto logistico e organizzativo durante tutta la manifestazione.

Linee guida

Il presente regolamento sarà integrato con le linee guida redatte in base alle esigenze logistiche, organizzative e artistiche che i cori iscritti si impegnano a rispettare per collaborare insieme a una migliore realizzazione del Festival stesso.
 
 
 

Iscrivi il tuo coro

Per inviare la richiesta di iscrizione è necessario compilare il modulo sottostante.

Entro tre giorni dall'invio del modulo riceverai una email che conferma l'accettazione della richiesta di iscrizione in base al regolamento.

L'iscrizione sarà completata una volta versato il pagamento della quota del coro secondo quanto previsto dal regolamento.

Nel modulo occorre indicare la stima del numero di persone coriste che parteciperanno al Festival. L'iscrizione delle persone coriste ed eventuali persone accompagnatrici e il relativo pagamento della quota individuale potrà avvenire solo successivamente alla chiusura delle iscrizioni dei cori.

Compila il modulo assicurandoti di riempire tutti i campi obbligatori, dopo aver cliccato su INVIA attendi il messaggio di conferma. In caso contrario assicurati di aver compilato tutti i campi obbligatori.

La scadenza per l'iscrizione dei cori è il 31/12/2019

 

Iscrivi il tuo coro


Ho letto e ho accettato il regolamento di Cromatica Festival 2020

Mi impegno a effettuare il pagamento della quota una volta ricevuta l'email di accettazione dell'iscrizione