Assemblea Cromatica online

Per condividere:
Notizie

Assemblea Cromatica online a causa delle restrizioni COVID.

Il 14 novembre 2022 l’Assemblea di Cromatica di rinnovo delle cariche sociali che a causa delle restrizioni Covid, si è svoltaonline e non in presenza come di consueto. Hanno preso parte ai lavori le persone rappresentanti dei Cori arcobaleno italiani che oltre ad eleggere il nuovo Consiglio Direttivo dell’Associazione hanno approvato gli obiettivi e i progetti per il biennio 2020-2022.

Le attività di Cromatica uniscono l’esperienza aggregativa dell’attivismo e la pratica artistica del canto corale: due realtà che a causa dell’emergenza sanitaria stanno vivendo una prolungata sospensione, ma l’energia e l’entusiasmo dei cori in vista dei progetti comuni si è dimostrata più viva che mai.
Cromatica è dal 2015 la comunità dei cori arcobaleno italiani che ancora una volta hanno deciso con l’Assemblea di oggi di percorrere un ulteriore pezzo di strada insieme guardando al futuro per continuare a dare voce ai valori e alle istanze della comunità LGBT+, con la prospettiva di poter tornare al più presto uniti anche in presenza.

Altre notizie

Menu